Visita Pastorale – Preghiera del fedeli per la I domenica di Quaresima

Per la nostra parrocchia di Maria Immacolata, perché possa diventare sempre più quella “La fontana del villaggio” alla quale trovare ristoro, comprensione e comunione vera con tutti.
La visita pastorale del vescovo Douglas rafforzi l’unità tra fedeli laici, sacerdoti, diaconi, la condivisione del comune percorso pastorale, l’attenzione costante a chi soffre, doni slancio e coraggio per l’annuncio del Vangelo e per testimoniare nel mondo la presenza amorevole di Dio.
Preghiamo

Per la nostra unità parrocchiale Fiorenzuola, perché in occasione della visita pastorale si renda attenta alla voce di Dio, possa crescere nella concordia e nella letizia ed essere sempre più essere comunità di fede, di condivisione fraterna, di gioiosa speranza portando frutti di ministerialità e vocazione per la nostra chiesa di Cesena Sarsina.
Preghiamo

Questa voce è stata pubblicata in Visita Pastorale 2024. Contrassegna il permalink.